Reclamo N° 227934

Laura
05 Marzo 2021
Salve, Ho usato servizi del deposito Casaforte Cologno Monzese, e mi hanno addebitato un mese intero dopo aver cancellato iscrizione mensile. L’abbonamento scadeva a fine gennaio. Mi hanno addebitato il mese di Febbraio. Alla richiesta di rimborsare quel mese hanno detto che non hanno capito che era concluso il contratto. Evidentemente sarà stato loro errore interno. Ho dei screenshot della corrispondenza. Spero che in un paese internazionale e del primo mondo come Italia un’azienda così con tanti sedi non può ingannare le persone e rubare i soldi in questa maniera e che esistono le istituzioni che proteggono i consumatori. Attendo un vostro gentile riscontro. Saluti cordiali, Laura Grinberga
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239