Reclamo N° 60743

Davide
31 Agosto 2017
Salve, ho usufruito di un servizio di spedizione pacchi tramite il sito www.packlink.it che si appoggia a vari vettori per le consegne. Ho prenotato in data 27 luglio una spedizione, dopo 2 settimane il corriere ha dichiarato lo smarrimento del pacco. Dopo aver fornito all'assicurazione del sito, la fattura con la merce che trasportava, le mie generalità, e tutti i dati relativi per un rimborso, mi hanno risposto che non intendono rimborsarmi perché il mio pacco non era assicurato. Si può fare qualcosa a riguardo? Possono smarrire senza rimborsare nulla? Non intendono neanche rimborsarmi la spedizione che ho pagato (oltre la merce). Ho cosi contattato anche il corriere NEXIVE che lavora per loro, per chiedere chiarimenti, e mi hanno detto che PACKLINK ha comunque ha aperto la pratica di reclamo per il rimborso del pacco smarrito verso il corriere. Quindi prenderanno i soldi dal vettore, ma non rimborseranno nulla a me? So che le mie sono cifre irrisorie, ma si può fare qualcosa a riguardo? Grazie mille
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