Reclamo N° 249782

Alessandra
03 Novembre 2021
Salve. Ho venduto una casa appartenuta a mio padre, deceduto, senza chiudere le utenze così che il nuovo proprietario potesse fare le volture. Per Il contratto relativo alla fornitura del gas , il proprietario ha fatto richiesta di voltura il 4 ottobre scorso, e poi non ha inviato la documentazione richiestagli dal gestore. Quindi il contratto risulta a tutt'oggi ancora intestato a mio padre. Rischio di pagare 3 mensilità di consumi non miei, mi dicono al call center di Enel energia, consigliandomi alcuni di chiudere il contratto, e altri avvisandomi invece che così facendo rischio di impallare tutta la procedura perché esiste la pratica aperta dall attuale proprietario Le richieste fatte direttamente a lui non sortiscono effetto. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239