Reclamo N° 67206

Florinda
12 Ottobre 2017
salve ieri 11\10 MONDONCONVENIENZA e venuta a montarmi una cucina.IN serata appena andati via ci siamo accorti che molti pezzi non sono stati montati come i pensili sopra...la vasca del rubinetto non sigillata solo ma appoggiata,lo stesso per il piano cottura.siamo entrati in casa proprio ieri avendo una bambina di due anni ora mi ritrovo impossibilitata ad usare la cucina.ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che servono circa sei giorni lavorati.assurdo dato che io l ho gia interamente pagata 5500€!!!poi si sono corretti e hanno detto che entro 48ore verro contattata ma solo telefonicamente. e possibile chiedere un rimborso o uno sconto per eventuali acquisti futuri?il disagio di non avere la cucina chi lo paga? grazie er l attenzione.Spero in una vostra celere risposta. buon lavoro!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239