Reclamo N° 293896

Rosalba
09 Marzo 2023
Salve, ieri ho ricevuto una telefonata da un call center tutela consumatori. un po di tempo fa ho fatto richista di passare da iren a edison, ieri questi signori mi hanno contattato dicendomi che con edison non sarebbe andato a buon fine il contratto per motivi tecnici, siccome avevo ricvuto circa 15 giorni fa da edison una comunicazione dove dicevano che avrebbero appunto posticipato l'attivzione ad aprile anzichè marzo come stabilito da contratto, ho pensato fosse vero mi hanno anche detto che se non accettavo il passaggio in enel energia mi avrebbero assegnato ad altro fornitore con costi molto piu elevati, ieri ho fatto tutto il processo telefonico ma non ho ricevuto i contratti e non ho firmato nulla, questa mattina dovrebbero richiamarmi per l'ultimo stepp del contratto. non ho nessuna intenzione di accettare, ho contattato edison e mi hanno detto che il loro contratto è valido dal prino aprile avverrà l'attivazione. come posso fare per annullare tutto il processo telefonico di ieri? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239