Reclamo N° 289880

Emanuele
14 Gennaio 2023
Salve, Il 12 gennaio mi sono recato presso uno dei punti vendita di Sorbino, (quello presente nel CC di Roma Est) per effettuare il cambio di un articolo che mi è stato regalato a Natale. Pur essendo entro i 30gg previsti (come riportato nello scontrino) il punto vendita mi ha informato che il cambio con altro prodotto sarebbe dovuto avvenire entro il 3 Gennaio 2023. Ho fatto presente che tale indicazione è in netto contrasto con le indicazioni presenti nello scontrino, ma mi è stato riferito che tale indicazione è stata riferita a voce alla persona che ha acquistato il capo. Siccome la persona in questione è mia suocera, la quale ha scelto il negozio per tutti i regali di Natale, mi ha categoricamente smentito quanto riferito verbalmente (e che comunque non trova riscontro su quanto impresso nel Documento fiscale vendita). A questo punto ho fatto notare che anche mio cognato è venuto a cambiare il prodotto regalato e che tale cambio è avvenuto il 7 Gennaio (e quindi comunque in data successiva al 3 Gennaio riferitomi dalla commessa). In definitiva, non mi è stato permesso si sostituire l'articolo anche comunicando che era mia intenzione "spendere" nel negozio più di quanto era il prezzo di acquisto del prodotto errato e che avrei pagato ben volentieri la differenza se mi avessero permesso il cambio. Interpellato il responsabile del negozio mi ha negato il cambio del prodotto con altro articolo. Come potete aiutarmi a risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239