Reclamo N° 61949

Gianina
09 Settembre 2017
salve ,il 13 luglio ho comprato dal negozio online infissi eredi medici 6 porte interne con l'ordine GRGBMLUDX. Nel giorno di consegna avvenuta il giorno 3 agosto tramite TNT con la lettera di vettura RL50324102 abbiamo preso in consegna il pacco firmando senza riserva perchè non era danneggiato esternamente. Al apertura l'ultima porta che era posizionata in basso era rotta nella parte superiore, abbiamo inviato subito le foto e contattato telefonicamente il venditore ,la sua risposta e stata che hanno aperto la pratica di sinistro con TNT e che comunque se ne parla dopo le ferie .Il 4 settembre ho contattato di nuovo il venditore ricevendo la risposta che sono in attesa della risposta da parte di TNT e che se ne parla dopo. Fine della storia e che tutt'ora sono senza porta , non so quanto devo aspettare ancora e mi porgo la domanda se e giusto rimettere la porta soltanto perchè era arrivata danneggiata .Per qualsiasi informazione ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239