Reclamo N° 259200

Rosario
06 Febbraio 2022
salve, il 14 gennaio ho inoltrato richiesta formale per l'acquisto di 2 abbonamenti per il festival di sanremo 2022. le prenotazioni sono iniziate il 14 gennaio 2022 alle ore 9 e la richiesta online è avvenuta alle 9.01 (doppia richiesta). al momento della prenotazione non mi hanno rilasciato nessun attestato di esito favorevole o negativo della richiesta ma un semplice le faremo sapere (attendo ancora risposta) che è foriero di truffa durante le prenotazione. non voglio nessun risarcimento ma rendere pubblica la lista di prenotazione da cui evincere i tempi di invio delle richieste di acquisto biglietti onde garantire adeguata trasparenza
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239