Reclamo N° 274791

Veronica
25 Luglio 2022
Salve, il 15/02/2022 ho sottoscritto un abbonamento gratuito per due mesi alla app della palestra digitale Virgin Active. Ho fatto accesso all'area clienti dedicatami e non ho trovato nessuna voce riportante una eventuale data rinnovo per bloccare una eventuale partenza dell'abbonamento al termine dei due mesi. Tale voce non era presente. Oltretutto, come scritto anche alla palestra, non ho mai usufruito del servizio ed essendo un servizio on line la palestra può vedere che non ho mai effettuato accesso ai corsi. Al termine dei due mesi mi sono state addebitato le seguenti mensilità: 22,85€ a maggio 14,9 € a giugno 14,9 € a luglio mensilità che però non ho mai richiesto né utilizzato. Ho scritto al servizio clienti della Virgin Active per poter riavere le mensilità ingiustamente sottrattemi, ma tale servizio clienti mia ha risposto nel seguente modo: “[…] Pertanto le confermo che avendo attivato un abbonamento digitale promozionale che prevedeva i primi 2 mesi gratuiti dal 15/02/2022 con DATA RINNOVO al 14/04/2022 e non ricevendo alcuna disdetta l'abbonamento è stato rinnovato nelle modalità trascritte sopra con scadenza periodo fatturato al 31/07/2022. Le confermiamo quindi la correttezza di quanto avvenuto e le confermiamo l'inserimento della disdetta al 31/07/2022.” Non trovo giusto che non essendo presente tale voce nella mia area privata, nascondendomi quindi la data rinnovo, sia stato attivato un abbonamento. Mi sembra un modo subdolo di procedere! Spero possiate aiutarmi. Saluti, Veronica Marchetti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239