Reclamo N° 68088
Mirro
18 Ottobre 2017
salve il 18/06/2017 facendo dei lavori nel mio appartamento ho danneggiato il cavo di rete elettrica che fornisce solo il mio contatore ho chiamato la 2a che mi ha risposto telefonicamente che avrebbero mandato 2 operai a sostituire il cavo danneggiato ma all'arrivo degli operai mi è stato detto che non avevano il cavo allora anno guntato lo stesso con dei morsetti lavoro provvisorio dicendomi che poi avrei pagato solo il cavo
ma poi dopo il secondo intervento cambiando il cavo costo euro 16.20 mi è stata recapitato un conto di 478.72 che ho contestato perchè il guasto doveva essere risolto al primo intervento praticamente è il doppio da pagare adesso sto aspendando risposta della contestazione fatta x mail a unareti
in attesa di un vs parere vi porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18