Reclamo N° 59013
Barbara
17 Agosto 2017
Salve,
il 24 giugno si è reso necessario l'intervento del carro attrezzi poiché la mia auto era incidentata; dopo esser stata portata nell'officina di competenza e il titolare non mi ha fatto sapere nulla, nè del passaggio del perito, nè un preventivo di spesa... nulla. Se non su richiesta dopo una settimana. Così vengo a sapere del perito e via dicendo. Nonostante non avesse fatto un preventivo decido di farla riparare, con pezzi usati possibilmente. Da qui inizia un'odissea che dura tutt'oggi, fatta di continue telefonate poichè il titolare dell'officina dice che mi chiamerà ma non lo fa, mi dice date presunte della consegna dell'auto e le posticipa continuamente. Sono stata in officina di persona sabato scorso e addirittura l'auto ha le ragnatele... e si è rifiutato di farmi un preventivo e di farmi vedere i pezzi di ricambio. Cosa posso fare? quali sono i miei diritti e i suoi? posso portare via la macchina? Lo posso denunciare? Sono davvero stufa ed arrabbiata.
Grazie dell'attenzione,
Barbara.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18