Reclamo N° 55769
Onorio
23 Luglio 2017
Salve il 28 giugno 2017 ho eseguito un ordine tramite internet sul sito gmvenezia. It.. sito di calzature apparentemente italiano.. visionando i vari articoli ho scelto un sandalo donna... appena effettuato il pagamento mi è arrivata una e mail mal tradotta in italiano con parti in inglese Dove mi si confermava l avvenuto pagamento. Il prodotto nn è arrivato entro i 4/6 giorni lavorativi come compariva dall email che ho ricevuto ma dopo 10 giorni..e il prodotto nn è affatto quello da me scelto... né per il materiale... doveva essere in cuoio e con prodotto italiano invece è plastica e contiene l indicazione made on china. Ho provato più volte a contattare il sito ma nn c è più una mail né un numero.. spero possiate aiutarmi. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18