Reclamo N° 308982

Alessio
01 Ottobre 2023
Salve. Il 29 novembre 2022 ho effettuato un ordine online di attrezzatura sportiva dall'azienda bearfitness. Il prodotto in questione era in prevendita e sarebbe stato disponibile da gennario. A gennaio l'azienda in questione mi ha comunicato che vi erano dei ritardi e che mi avrebbe spedito il prodotto appena possibile. A marzo,dopo diversi solleciti da parte mia, l'azienda mi ha comunicato quanto segue: "Gentile cliente, comunichiamo con la presente che l’ordine Nr 131555 verrà recesso e rimborsato a causa delle difficoltà di reperimento dell’articolo dalla nostra azienda presso la catena di approvvigionamento. Abbiamo tentato varie alternative e altri canali ma nonostante il nostro impegno non siamo riusciti a trovare un’alternativa in tempi accettabili, pertanto abbiamo preferito questa soluzione piuttosto che un ulteriore attesa." Da quel momento, dopo altri solleciti, l'azienda mi ha fatto sapere che il rimborso sarebbe arrivato nel giro di 30/45 giorni con la richiesta di pazientare ancora. Dopo aver inviato il mio IBAN, e aver riscritto più volte all'azienda, essa non mi ha più risposto. Ad oggi bearfitness risulta essere fallita e il sito web italiano (non ancora quello "UK" chiuso). Il mio ordine prevedeva un pannello fonoassorbente, del costo totale, spedizione inclusa di 87€. Io desidero quantomeno riavere i soldi spesi, se non il prodotto stesso. Grazie dell'ascolto e dell'aiuto. A presto.
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