Reclamo N° 316278

Elisa
22 Dicembre 2023
Salve il 29 novembre 2023 ho effettuato un ordine di abbigliamento per le mie figlie su un sito che appariva in tutto e per tutto (scritta e prodotti) a Primark. Effettuato ordine e pagato con carta non ho mai ricevuto nulla e non solo alla mia mail di richiesta di spiegazione a primark mi han risposto che loro non vendono online e quindi non erano loro non avrebbero potuto far nulla. Ho mandato screenshot per dimostrare quanto fosse verosimile ma han detto che dovevo rivolgermi ad autorità che non vi entravano nulla. Ho trovato poi un mail di contatto in quello che era il mio ordine scrivendo che avevano preso i miei soldi ma non avevo ricevuto nulla. Da questi nessuna risposta. Ora Era in tutto e per tutto primark non vi erano altri nomi. Dal movimento del pagamento ho notato un nome diverso cioè niente che richiami primark ma altro...posso inviare screenshot del pagamento e da li si vede. Ma Non ho idea di come riavere miei soldi. E a chi chiederli . Aiuto se possibile. Aggiungo che non ho possibilita di pagare un legale o spese in generale. Se posso avere consiglio grazie mille .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239