Reclamo N° 237024

Davide
05 Giugno 2021
salve il giorno 01.06.2021 verso le 07:10 mi trovavo a secco di carburante decidevo quindi di rifornire presso un rifornitore della zona. All'arrivo al distributore Eni di Corso Giovanni Pascoli di Sassari direzione nord rifornivo l'autovettura di 50,01 euro, essendo che si trovava ancora chiuso pagavo con la carta di credito dal distributore automatico. Riprendevo la marcia e dopo aver percorso circa 2km sentivo un forte rumore di ferraglia sicuramente che riguardava gli iniettori, dopo di che la macchina iniziava a creare vuoti e si spegneva. Chiamavo la mia assicurazione che nel frattempo mi mandava un carroattrezzi e trasportare l'auto presso un meccanico. Un paio d'ore dopo mi chiamava il meccanico riferendo che avevo il serbatoio pieno d'acqua. Andavo a reclamare questo fatto al distributore che con fare arrogante mi dicevano che non era mai successo e di fargli avere il preventivo dei danni con relativa ricevuta di rifornimento e copia del libretto della macchina, che loro successivamente avrebbero girato alla loro assicurazione, preannunciandomi che la cosa sarebbe stata lunga, poichè il perito dell'assicurazione doveva, dopo non so quanto tempo, controllare sia il vascone contenente il carburante che la mia auto. Ora il meccanico sta finendo la relazione col preventivo dei danni. Ora temo che loro potrebbero averla vinta e non so come procedere, sono comunque in attesa del preventivo. Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239