Reclamo N° 303903

Antonio
30 Luglio 2023
salve, il giorno 13 lug 2023 ho contattato via mail [email protected] e ho fatto riparare un trapano fuori garanzia, mi hanno sostituito la scheda e fatto pagare 410 euro, nella mail scrivevo: (desidero avere il ricambio difettoso sostituito) accettavo la riparazione. mi hanno risposto cosi: (Buon pomeriggio abbiamo provato a interfacciarci con i tecnici della Germania, purtroppo ci hanno confermato che non vengono restituiti i ricambi sostituiti. Siamo però lieti di informarvi che concordiamo 6 mesi di garanzia sulla riparazione effettuata). Domanda: possono trattenere la mia scheda? 6 mesi di garanzia sono legali? fino ad adesso ci siamo scambiato solo email. grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239