Reclamo N° 324385
Luisa
23 Marzo 2024
Salve il giorno 25 febbraio presso il Centro Commerciale La Cartiera di Pompei,precisamente al negozio DUE PASSI ho acquistato una scarpa a marchio GUESS.Preciso che la scarpa è stata indossata 2 volte.La seconda volta indossata la scarpa ha iniziato a spellarsi sul lato sinistro in punta.Mi sono recata nel negozio il 18 marzo 2024 con scatola originale scontrino ,ho esposto il problema è mi hanno aperto un reso dicendo che avrebbero spedito la scarpa in azienda e tra 15 gg mi avrebbero fatto sapere.Il giorno 21 marzo 2024 mio marito riceve una telefonata da una commessa del negozio dicendo che purtroppo il reso non è stato accettato e che la scarpa ha urtato contro qualcosa.Mio marito chiama al callcenter DUE PASSI e gli suggeriscono di scrivere una mail per esporre il problema.Lho fatto ho scritto mail e accaduto ,stamattina 23 Marzo 2024 mi rispondono dicendo che per loro la scarpa ha urtato in punta e che non è un difetto della scarpa.Io mi affido a voi per principio non per il costo della scarpa in se,possibile mai che mi hanno dato della bugiarda e non sono stati per nulla cortesi.Pertanto devo riprendere la mia scarpa ,pagata non con pochi sacrifici,e metterla ai piedi spellata.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18