Reclamo N° 234332

Antonino
04 Maggio 2021
Salve, il giorno 30/04/2021 alle ore 19.03 ho fatto rifornimento con la mia moto alla stazione di servizio IP 41650 di viale Jonio 200 a Roma. Ho messo una quantità di benzina pari a 12,15 lt pagando 19,06 euro. Tutti i dati ovviamente sono così precisi perchè ho pagato con carta ed ho la ricevuta. Da li ho percorso non più di 10km e sono tornato a casa. Già dalla mattina del 01/05/2021 ho ripreso la moto ed aveva seri problemi di accensione e di carburazione, tanto che per strada si spegneva e si ingolfava creandomi non pochi disagi e pericoli visto che tutto succedeva durante la marcia in strada. Ho dovuto attendere lunedi 03/05/21 che riaprisse il mio meccanico e gliel'ho portata immediatamente, sempre con gli stessi problemi e pericoli nella marcia e dopo un'attenta analisi di tutte le componenti oggi 04/05/21 è arrivato alla soluzione, ovvero benzina sporca che ha probabilmente intasato i filtri e gli iniettori, e forse rovinato irreparabilmente le sonde della carburazione. Ancora non mi ha detto precisamente cosa sarà da sostituire e quanto sarà il costo, ma non credo sia esiguo, trattandosi di una Harley Davidson Streetbob 1690cc, fatto sta che dopo il rifornimento non ho potuto piu utilizzare la moto ed ho rischiato piu di un incidente su strada, il tutto dovuto dalla benzina immessa nel serbatoio che al momento del rifornimento era praticamente vuoto. Nei prossimi giorni saprò piu precisamente a quanto ammonteranno i pezzi da sostituire e i costi da sostenere, la mia domanda è se ci sono gli estremi per procedere ad una richiesta di rimborso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239