Reclamo N° 231831

Giuseppe
07 Aprile 2021
Salve il mese di febbraio precisamente il 12/02/21 ho fatto un acquisto online, ho comprato 4 friggitrice ad aria ingannato dal prezzo conveniente e facendo l'acquisto dal cellulare, non mi sono accorto del sito fasullo, dopo aver fatto i controlli ho capito che era un inganno. Ho aspettato 5 giorni e ho fatto ricorso a PayPal segnalando la truffa ho aspettato i 20 giorni di prassi e mi hanno risposto che la merce era stata spedita, mi hanno dato un numero di tracciabilità che ho avuto da un operatrice call center della ditta spedizioniere ho ribadito dicendo che non mi era arrivato nessun pacco e che ero stato truffato, l'operatrice mi dice che se riesco a provare il tutto mi rimborsavano . Ho telefonato alla ditta spedizione mi hanno dato l'indirizzo che faceva capo al numero di tracciabilità ed era si una spedizione fatta da un azienda ma faceva capo all'ippodromo del paese vicino "non consone al mio acquisto" per essere sicuro della mia ipotesi ho chiesto se quel giorno fosse partito un pacco a mio nome mi conferma che non c'era nessuna spedizione. Rifaccio reclamo con Pay Pal solo che per fare il ricorso sul ricorso è un casino e ho dovuto farlo su transazione non autorizzata gli ho mandato la ricevuta mandatami dalla ditta spedizione ma mi hanno riconfermato che non avevo diritto al rimborso, ho pregato di chiamare la ditta spedizioni per avere la certezza di quello che dicevo ma niente hanno scelto l'opzione più semplice e comoda per loro. Adesso chiedo a voi potete fare qualcosa per aver sto benedetto rimborso da Pay Pal. Anche perché da quel momento hanno tentato ancora di frarlo con email sospette tipo rimborso inps e acquisto non autorizzato nexi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239