Reclamo N° 54645

Giovanni
15 Luglio 2017
salve....il mese di novembre ho comprato su ebay uno smartphone da un venditore "sm distribuzione"......verso aprile lo smartphone ha incominciato ad avere problemi essendo coperto da garanzia di 2 anni ho contattato il centro assistenza della sm distribuzione che mi rispondeva di inviare il lo smartphone alla loro sede/centro assistenza.....spedito il terminale in data 24/04/2017 con pacco postale tracciabile lo smartphone veniva consegnato 28/04/2017 ma da quel giorno non ho avuto più nessuna notizia. ho mandato varie email ma come risposta mi arriva sempre un email automatica dicendo che l'azienda è chiusa e riapre 01/04 ho chiamato il centro assistenza ma non rispondono ho contattato l'azienda su un numero wattsapp ma anche lì nessuna risposta. l'azienda in questione è la "SM Distribuzione s.r.l. P.iva: 02511400810 Sede Legale & Operativa  : Via Delle Grazie 55, 91100 - Trapani"...........spero che riuscirete a risolvere il mio problema dove in tutto ciò sembra che io abbia perso tutto ...soldi e smartphone.....vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239