Reclamo N° 72445

Nicola
19 Novembre 2017
Salve. Il mio problema riguarda il sito ufficiale della sisal (www.sisal.it), il principale e legalizzato sito italiano di gioco, e la non avvenuta consegna del premio di un buono di 500 euro per prodotti Apple. Il problema sta nel fatto che, aprendo la pagina del premio da ordinare, esattamente vicino al punto dove ho cliccato per avere il premio che avevo vinto, vengono, molto in grande, riportate le seguenti indicazioni sul tempo di consegna (copio e incollo) : LE CONDIZIONI Entro 60 giorni lavorativi dalla richiesta del premio riceverai direttamente via e-mail la tua carta regalo del valore di 500€ con tutte le istruzioni d'uso per utilizzarla sul sito www.apple.com. La carta regalo ha validità 12 mesi. Non avendo ricevuto niente in tale lasso di tempo, ho telefonato al numero indicato per diverse volte e ogni volta mi veniva detto che normalmente le consegne di questo tipo avvenivano in un paio di settimane (addirittura) e che quindi avrebbero fatto un sollecito. Alla fine mi sono stufato e all'ennesima email di protesta e minaccia di vie legali, mi è stato risposto che il tempo di consegna è in realtà di 180 giorni. Infatti, da un'altra parte, su un regolamento in pdf da scaricare, ovviamente scritto piccolissimo, si trova la dicitura che indica 180 giorni. Ora la mia domanda è : è legale che coesistano 2 diciture così diverse tra loro, la principale delle quali (secondo loro quella sbagliata) esattamente sulla pagina in cui devi cliccare per ricevere il premio? Non è una sorta di "pubblicità ingannevole" non essendoci nessun tipo di asterisco o rimando? E' possibile farci qualcosa? Io, ad esempio, essendo sicuro di ricevere il premio a novembre, e dovendo davvero ricompare il computer, avevo fatto tutta una serie di operazioni che mi permettessero di avere il computer per lavorare a novembre e non a marzo dell'anno prossimo.... Grazie mille. Buon giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239