Reclamo N° 58922

Alberto
17 Agosto 2017
Salve, il mio problema riguarda il telefono LG G4 (h815) che ho acquistato nell'agosto 2015. Il problema si è presentato ad ottobre del 2016 e in pratica il telefono non funzionava più perchè si riavviava di continuo senza accendersi. Cosi l'ho portato nel centro assistenza dove, dopo un mese di attesa, me l'hanno restituito dicendo di aver sostituito la scheda madre e risolto il problema. Ora pero, in data 17 agosto 2017, mi si è ripresentato lo stesso problema solo che la garanzia è scaduta il 30 luglio 2017. In internet ho letto che il mio problema affligge molti possessori di LG G4 in tutto il mondo e volevo sapere se si può fare qualcosa per avere un rimborso da LG. Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239