Reclamo N° 66305
Liliana
06 Ottobre 2017
Salve,
il mio problema riguarda una assicurazione
la Unipol che mi ha fatto stipulare un'assicurazione auto in modo ingannevole.Ho già inviato mail dettagliata sia all'ufficio legale sia all'ufficio reclami.Devo ancora inoltrarla all'Ivass.
Proprio oggi ho ricevuto mail di risposta dall' ufficio reclami che ovviamente ha creduto all'intermediario Unipol che ha mentito spudoratamente su tutto. Vorrei il vostro supporto e posso inoltrare tutti i dettagli anche a voi. Al momento della stipula ero con mia sorella e mio cognato quindi ci sono anche testimoni. E non ero nei locali commerciali dell'Unipol ma nel salone dove ho comprato l'auto ( il proprietario del salone auto è amico dell'intermediario Unipol ed era stato lui a chiamarlo non io). Insomma, mi hanno raggirato e ora non so piu come fare ad usare l'auto perché in caso di sinistro mi farebbero rivalsa perché non ho installato la scatola nera di cui però non mi avevano detto nulla. Potete aiutarmi per favore? Io di più non so cosa posso fare. Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18