Reclamo N° 228236

Floriana
08 Marzo 2021
Salve, in data 03/03/2021 ho acquistato un auto su un sito. Il proprietario indicava 120.000 chilometri. Appena ho portato l'auto a casa mi rendo conto che aveva quasi il doppio dei chilometri. Chiamo subito il proprietario che mi dice che sicuramente vi era un errore di battitura. Gli dico subito che voglio recedere dalla vendita e mi risponde che non è più possibile. Il giorno 05/03/2021 invio una raccomandata a nome della società proprietaria dell'autovettura revocando l'acquisto, e contestualmente avviso l'agenzia pratiche di sospendere l'atto di vendita. La persona che rappresenta la società si è offerta di fare alcune riparazioni necessarie ma alle sue condizioni. Ovviamente mi rifiuto. Lui mi comunica però che il passaggio ormai è avvenuto in data 04/03/2021. Richiamo l'agenzia la quale mi conferma l'esecuzione dell'atto di vendita perché costretto dal venditore. Come posso recedere da questa truffa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239