Reclamo N° 344679

Marco
10 Dicembre 2024
Salve, in data 04/12/2023 sottoscrivo telefonicamente, tramite registrazione, un contratto con una società di servizi che promette di curare l'indicizzazione della mia pagina google business e di creare una Landing Page della mia attività. Consento l'accesso a loro sul mio profilo Google business e loro creano, dopo 2 mesi, una landing page della quale mi lamento più volte al telefono con il servizio clienti, perché scritta male e fatta peggio. Mi telefonano diverse volte per propormi aggiornamenti e, dopo avermi fatto varie domande mi dicono che per procedere devo pagare altre somme, inutile a dire che annullo qualsiasi tipo di aggiornamento proposto. In data 29/11/2024 non mi accorgo di aver ricevuto la fattura per il rinnovo tacito dello stesso servizio per un ulteriore anno, con inizio il 15/12/2024 e fine il 15/12/2025. l 06/12/2024 viene prelevato, tramite RID sul mio c/c, l'importo della fattura. Mando Pec alla società chiedendo lo storno immediato della cifra e citando l'Art. 65 Bis del DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005, n. 206 Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229. Mi rispondono in data 09/12/2024 dicendo che non posso disdire perché il contratto, che non ho e credo di non aver mai avuto, prevede la disdetta entro 90gg dalla scadenza. Non dovevano avvertirmi, secondo l'art. su citato? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239