Reclamo N° 344679
Marco
10 Dicembre 2024
Salve,
in data 04/12/2023 sottoscrivo telefonicamente, tramite registrazione, un contratto con una società di servizi che promette di curare l'indicizzazione della mia pagina google business e di creare una Landing Page della mia attività. Consento l'accesso a loro sul mio profilo Google business e loro creano, dopo 2 mesi, una landing page della quale mi lamento più volte al telefono con il servizio clienti, perché scritta male e fatta peggio. Mi telefonano diverse volte per propormi aggiornamenti e, dopo avermi fatto varie domande mi dicono che per procedere devo pagare altre somme, inutile a dire che annullo qualsiasi tipo di aggiornamento proposto. In data 29/11/2024 non mi accorgo di aver ricevuto la fattura per il rinnovo tacito dello stesso servizio per un ulteriore anno, con inizio il 15/12/2024 e fine il 15/12/2025. l 06/12/2024 viene prelevato, tramite RID sul mio c/c, l'importo della fattura. Mando Pec alla società chiedendo lo storno immediato della cifra e citando l'Art. 65 Bis del DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005, n. 206
Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229. Mi rispondono in data 09/12/2024 dicendo che non posso disdire perché il contratto, che non ho e credo di non aver mai avuto, prevede la disdetta entro 90gg dalla scadenza.
Non dovevano avvertirmi, secondo l'art. su citato? Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18