Reclamo N° 249886

Anna
03 Novembre 2021
Salve! In data 06/02/2020 ho sottoscritto un abbonamento ANNUALE presso la palestra Extraspa in v.le Romagna nr 38 a Fano (PU). Ho utilizzato solo un mese circa perchè poi è susseguito lockdown nazionale e le palestre\piscine sono state costrette alla chiusura. Dopo circa un anno di chiusura, quando lo stato ha consentito la riapertura delle piscine e palestre il mio abbonamento è stato riattivato in automatico ( anche se io non ho mai frequentato la palestra) e lo scorso settembre 2021 quando volevo tornare a frequentare il centro sportivo mi è stato detto che il mio abbonamento era stato tramutato in un credito , il quale metà avrei potuto usarlo subito per fare UN NUOVO ABBONAMENTO e l'altra parte dovrà essere usata non prima dell'anno 2022. In sostanza sono stata costretta a fare un nuovo abbonamento usando un piccolo sconto quando invece avevo quasi un abbonamento nuovo annuale e non sono stata libera di avere tutto il mio credito ma la metà perchè secondo i gestori della palestra per loro esigenze non potevo restituire l'intero credito. Vorrei dei chiarimenti da voi a riguardo perchè a mio avviso mi sembra una bella e grossa presa in giro nei confronti degli utenti del centro sportivo! grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239