Claudia
16 Giugno 2022
Salve,
in data 07.06.2022 ho effettuato un acquisto presso Timberland punto vendita c/o Megalò- Chieti. Ho acquistato due paia di scarpe: il primo pagato a prezzo pieno mentre sul secondo meno caro mi è stato applicato 30% sconto (spesa totale euro 190). Due giorni dopo mi sono recata al punto vendita per cambiare il prodotto meno caro ma il reso è stato quantificato nella cifra effettivamente scontata (Euro 70 invece di Euro 100) e il prodotto preso in cambio prezzo pieno (Euro 80) con richiesta a mio carico di Euro 10 perdendo di fatto lo sconto del 30%. Inutili le mie rimostranze nello spiegare che in tal modo mi era stato annullato lo sconto del 30% e che invece dovevano nel cambio calcolarmi il prezzo pieno del prodotto reso (Euro 100 e non Euro 70) oppure applicare lo sconto del 30% sul prodotto preso in cambio (Euro 56 e non Euro 80). Mi sono rivolta anche al Customer Care online senza ottenere nulla di fatto. Parliamo di Timberland, marchio mondiale.