Reclamo N° 52854
Sabrina
03 Luglio 2017
Salve.
In data 10.10.2016 abbiamo
acquistato un frigorifero Gorenje RF 60309 OR.
Da quando l'abbiamo preso emette dei rumori stranissimi e forti, durante le fasi in cui si accende il motore. Abbiamo aspettato qualche mese a chiedere intervento perchè ci hanno detto che forse sarebbero passati i rumori, ma così non è stato quindi in data 6 dicembre 2016 ho fatto richiseto di assistenza alla società S.e.r. S.r.l. che è la società a cui è stato affidato in Italia il servizio di assistenza. Nella settimana prima di Natale è venuto un tecnico della ditta Ketama, chiamato dalla S.E.R. ed ha constatato il difetto senza riuscire a fare nulla e ha detto che avrebbe riferito alla ditta l'impossibilità di risolvere il problema. Sono passati mesi, ho chiamato diverse volte la ditta ma ogni volta mi dicono che la richiesta è stata inoltrata alla casa madre e che dovrebbero aspettare l'intervento di un frigorista specializzato. Purtroppo ogni volta mi dicono la stessa cosa e non è ancora successo nulla.
Cosa suggerite di fare?
Grazie,
cordiali saluti,
Sabrina Svizzero
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18