Reclamo N° 56225

Nicola
26 Luglio 2017
Salve in data 11/07/17 ho acquistato un prodotto su internet, dopo essermi accorto di aver commesso un errore ho tempestivamente chiesto di annullare l'ordine (erano passati 10 minuti da quanto ho effettuato l'ordine) , il venditore mi chiede la motivazione e non si fa più sentire. Alcuni giorni dopo mi arriva la merce a casa, cerco di contattarli per rendere il prodotto , ma loro non si fanno più vivi. Mi ricollego al sito e mi informo sulla loro politica aziendale , e li mi viene confermato che l'ordine era annullabile entro i 3 giorni e che avrei potuto rendere il prodotto entro i 14 giorni senza dover fornire giustificazioni. Ora, cosa posso fare per rendere il prodotto visto che loro non mi rispondono (però se li contatto con un'altra mail per avere delle informazioni mi rispondono)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239