Reclamo N° 226047

Tinuccio
18 Febbraio 2021
salve, in data 12/02/2021 ho subito la diminuzione della potenza elettrica sul contatore a me intestato per una bolletta non pagata di €. 211, ho provveduto a saldare l'importo richiestomi in data 16/02/2021, ho chiamato in azienda e ho comunicato di aver saldato il debito, ho inviato a mezzo mail l'evidenza di pagamento e nonostante la sig.na al telefono mi abbia rassicurato che avrebbero riallacciato la sospensione non è successo nulla, ieri 17/02 ho chiamato nuovamente in azienda per sapere a che punto era il riallaccio e con immenso stupore e disappunto ho appreso dall'operatore che avrebbero riallacciato il servizio solo dopo che avrebbero ricevuto il pagamento e contabilizzato in amministrazione il pagamento, alla mia domanda se le poste, dove il sottoscritto ha pagato il bollettino, avrebbero inviato i soldi dopo un mese dal mio pagamento mi viene risposto che avrebbero sistemato il servizio subito dopo, quindi io devo rimanere in ufficio senza poter attaccare il fotocopiatore, con le luci limitare, fare attenzione ad accendere la stampante, per evitare che si stacchi il contatore, non credo sia una cosa normale e si possa fare secondo la legge.
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