Reclamo N° 270928

Letterio
10 Giugno 2022
Salve, in data 14 maggio ho chiamato un sos intervento per un otturazione del lavandino cucina, mi è stata rilasciata fattura intestata a me con pagamento bancomat, parlando con l'amministratore di condominio mi dice che l'intervento rientra con l'assicurazione dello stabile e di farmi fare fattura intestata al condominio e lo storno del mio pagamento. Contatto la ditta e mi dice di che si può fare, viene emessa fattura da parte della ditta esecutrice del lavoro intestata al condominio e viene pagata dall'amministratore con iban bancario. Ad oggi dopo 1 settimana la ditta non risponde più alle mie email e nemmeno al telefono. Praticamente si sono presi i soldi dell'intervento 2 volte. Cosa posso fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239