Reclamo N° 310351

Nuccio andrea
13 Ottobre 2023
Salve, in data 2/10 ho pagato tramite bonifico l'acquisto di 2 toner originali ordinati sul sito tonerdelivery.it (ordine num 40326, bonifico di 63 euro intestato a informatic systems di Pitzolu Alessio). Ad oggi, dopo diversi messaggi di sollecito, ho solo ricevuto una mail di risposta nel quale mi veniva garantito l'arrivo della merce fra ieri ed oggi. Insospettito dal ritardo ho controllato sul web constatando di non essere l'unica "vittima" di questa azienda, che pare sia solita non spedire la merce o di spedire merce non conforme all'ordine (toner compatibili al posto di quelli originali). Spero possiate far passare a questi truffatori la voglia di continuare. Grazie saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239