Reclamo N° 218028
Marco
06 Dicembre 2020
Salve,
in data 2/11/2020 ho acquistato con carta di credito sul sito di Unieuro una lavastoviglie.
Ad oggi non mi è ancora arrivata e se vado sul sito Unieuro nei miei ordini risulta ancora in attesa di conferma. Ho provato a contattare telefonicamente Unieuro più e più volte ma la voce guida mi dice sempre che gli operatori sono occupati.
Ho scritto 2 mail a loro chiedendo di risolvere il problema ma l'unica loro risposta è di attendere e che si scusano.
Come posso fare per avere il rimborso e risarcito del danno visto che è più di un mese che sono senza elettrodomestico?
Vi allego la schermata che vedo sul sito e le mail che ci sono state.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18