Reclamo N° 46675
Mario
02 Aprile 2017
Salve, in data 21/03/2016 mi sono recato in un centro H3G e ho sottoscritto un' abbonamento con ricaricabile che comprendeva smartphone samsung s7.
In data 02/09/16 ho portato lo smartphone in assistenza direttamente alla samsung per problemi allo schermo, la stessa assistenza ha dichiarato che lo schermo era difettoso e me l'hanno riparato in garanzia.
In data 16/09/16 il telefono torna in assistenza poichè lo schermo sostituito era difettoso anch'esso e mi viene riparato, sempre in garanzia.
Dopo pochi giorni il telefono inizia a dare problemi, di nuovo, stavolta all' altoparlante interno, rendendo il telefono inutilizzabile, in quanto una conversazione non era sostenibile. A questo punto mi metto in contatto direttamente con samsung, tramite un numero verde, spiego il mio caso e richiedo una sostituzione del dispositivo,visto che il servizio assistenza da loro offerto , almeno nel centro a cui mi sono rivolto, non era per niente soddisfacente né tanto meno sufficiente.
In risposta al mio problema, mi propongono di mandare il cellulare in un altro centro assistenza con spedizione a loro carico, essendo un cliente "exclusive" perchè ho acquistato un top di gamma.
Il telefono viene ritirato e ritorna in assistenza. Viene riparato in data 18/10/16.
Lo smartphone è durato fino alla settimana scorsa, è rientrato in assistenza il 28/03/17 stavolta perchè si stava scollando nei lati.
Per stessa ammissione di samsung, il telefono non è stato riparato con la dovuta professionalità. Ho richiesto di nuovo la sostituzione ma samsung vuole solo riparare il dispositivo.
Credo che da consumatore sia mio diritto ricevere la sostituzione di un dispositivo con chiari difetti e che ha ricevuto diverse riparazioni per problemi da me non causati. Mi è stato dato un pessimo servizio di assistenza, anzi lo definirei più un disservizio, in più sto ancora pagando ad H3G 25E/mese (compreso servizi di telefonia) per un telefono che non sto utilizzando. Come posso procedere ?
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