Reclamo N° 334385
Guido
11 Luglio 2024
Salve,
In data 22.05.2024 ho acquistato un trasporto su bisarca per una fiat panda da Trevignano (TV) a Grosseto (Gr), per lo stesso tra i vari preventivi ho scelto mio malgrado quello fornito dalla "Macingo".
Pago subito l'importo di circa 265 euro, e nel check in specifico le date che mi occorrono per il trasporto, ossia dopo il 24 giugno per il ritiro e dopo il 27 giugno per la consegna, questo poiché ero in pieno trasloco e molto rigido sulle date.
Ebbene dopo aver pagato subentrano i primi problemi: anzitutto non rispettano la data di ritiro, e mi trovo costretto a lasciare l'autovettura presso un deposito a Treviso in data 24 giugno..da lì in poi avviene però una vera e propria odissea.
Macingo è irreperibile al telefono e anche via whatsapp sono altamente strafottenti e restii a rispondere.
Oggi scrivo questo reclamo poiché l'autovettura ancora è ferma al deposito di Treviso dove l'avevo lasciata in data 24 giugno.
Sono disperato..mi ero affidato ad un servizio su bisarca spendendo una cifra stratosferica rispetto alla normale circolazione su strada, non perché l auto abbia problemi ma semplicemente perche mia moglie ha difficoltà a guidare in autostrada. Non so come risolvere e se andare dai carabinieri a presentare denuncia per truffa. Specifico di aver lasciato l'automobile con tanto di chiavi e di aver ricevuto in cambia una semplice attestazione della data di consegna e dei danni visibili.
Dato che macingo si nega al telefono ho contattato il proprietario del deposito che mi ha detto che l'auto è ancora ferma lì da loro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18