Reclamo N° 53779
Sonia
10 Luglio 2017
Salve, in data 23/6 ho acquistato diversi capi di abbigliamento presso uno dei negozi Eredi Pisano. Successivamente sono tornata, precisamente il giorno 6/7 e ho chiesto se potevo effettuare il cambio di una maglia... mi é stato risposto di sì e ho scelto un altro capo di abbigliamento che nel frattempo, essendo arrivati i saldi, era stato scontato... il titolare del negozio arrivata alla cassa mi chiede la differenza, essendo il capo da me scelto di importo superiore, dicendomi che non posso usufruire del saldo in corso avendo acquistato il capo a prezzo intero devo pagare anche se ci sono i saldi il capo a prezzo intero. Mi é già capitato altre volte e nessuno mai mi ha chiesto una cosa simile. É possibile tutto ciò?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18