Reclamo N° 258014

Martina
26 Gennaio 2022
Salve, in data 24/1/22 mi è stato fatto un addebito automatico (per la precisazione un rinnovo automatico di un contratto fatto a luglio 2021) sul mio conto corrente, da parte di una azienda Buddyfit Srl. Già in fase di iscrizione, a luglio, avevo annullato tramite Google Play il rinnovo automatico per evitare ogni addebito, loro dicono che non gli risulta, va bene, lasciamo stare.... ma se io volessi esercitare il diritto di recesso dall'ultimo addebito ricevuto, in data 24/1/22, posso farlo? Sul loro sito internet nella sezione diritto di recesso viene specificato:"Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dalla conclusione del contratto o dal singolo acquisto" Si può considerare l'addebito del 24/1/22 come singolo acquisto? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239