Reclamo N° 304005

Patrizia
31 Luglio 2023
Salve, in data 27/07/23 sono stata contattata da Cofidis con la quale ho una linea di Credito Revolving e mi hanno proposto di aderire a un’offerta chiamata Club Revolution. Ho accettato per il costo annuo di 60 euro che mi sarebbero stati scalati dalla linea credito. Mi hanno detto che avrei ricevuto una mail con le credenziali ma questo non è avvenuto ad oggi. Ho voluto esercitare diritto di recesso che, secondo il contratto, dovrebbe avvenire solo tramite le credenziali. Visto che non ne sono in possesso ho inviato una pec alla Cofidis perché, della società che gestisce il Club, non ci sono contatti , indirizzo o partita iva. Contestualmente al diritto di recesso ho chiesto che mi vengano rimborsati i 60 euro e il conteggio estintivo della linea credito. Della pec che ho inviato ho ricevuta di consegna e accettazione. Cosa posso fare per tutelarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239