Reclamo N° 229364

Elena
17 Marzo 2021
Salve, In data 29 dicembre 2020 ho effettuato un ordine online presso un negozio di Cesena(FC), nello specifico un set Lego “la morte nera”. Da quel giorno è iniziato una serie di giustificazioni, vere o meno che siano, non ho modo di saperlo, che hanno portato il ritardo della consegna di 3 mesi, non ancora avvenuta per altro. Nel frattempo l’articolo è aumentato di prezzo, anche loro nello shop lo hanno aumentato di 200€, ovviamente ad ogni scadenza che mi davano non mi contattavano per aggiornarmi, ed oggi in ultima battuta mi dicono che se non voglio più aspettare possono rimborsarmi...ma ovviamente io ho avuto una perdita considerando che se lo acquisto altrove dovrò pagare la differenza che nel frattempo ha acquisito il lego. Ho alternative al risarcimento del valore che ho pagato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239