Reclamo N° 257109

Carlo
18 Gennaio 2022
salve In data 3 gennaio 2022 mi vedevo costretto a chiamare un idraulico tramite il sito www.idraulico24h.com tramite il loro servizio di urgenza. I muratori che stavano facendo un lavoro per sbaglio hanno sfilato un tubo e non erano attrezzati per chiuderlo. Intanto mi dissero che in mezz'ora sarebbero arrivati quando invece ci hanno messo quasi due ore. Arrivano in due, fanno il lavoro in circa 20 minuti e mi presentano un conto di 400 euro per stringere due dadi (non hanno sostituito nulla). Nel momento in cui chiedo il perchè si giustificano dicendomi che è l'urgenza, al telefono mi era stato riferi che l'uscita mi sarebbe costata 90 euro. Alla fine ho pagato con bancomat chiedendo che mi venisse fornita la fattura poichè il "danno" l'ha fatto l'impresa edile e devo girare a loro la fattura dell'idraulico. Ad oggi non ho ricevuto alcuna fattura, ho anche sollecitato tramite mail al loro contatto che si trova nel sito. Vi contatto 1 per la cifra spropositata e 2 per il fatto che sembra che siano spariti. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239