Reclamo N° 300088

Micaela
13 Giugno 2023
Salve In data 6 giugno ho chiesto alla mia compagnia assicurativa on line, Prima, di variare presso la banca dati ANIA il Codice Fiscale presente nell'attestato di rischio perchè errato. La polizza è in scadenza il 14 giugno e voglio cambiare compagnia. Ma con l'attestato errato qualsiasi preventivo parte come nuovo assicurato penalizzandomi nel prezzo. Ho fatto una telefonata al servizio clienti per la richiesta e due segnalazioni tramite il canale dedicato della App di Prima ma ad oggi l' ATR non risulta ancora variato. La compagnia mi ha risposto inviandomi una copia PDF dell'attestato variato (che però non corrisponde a quanto presente in Banca dati) e dicendomi che ci sarebbero voluti dei giorni, in quanto pratica complessa. Se avessi sottoscritto il nuovo preventivo da loro proposto ( prezzo quasi raddoppiato) sarebbe andato tutto a posto subito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239