Reclamo N° 278239

Valerio
31 Agosto 2022
Salve, in data 6 Luglio 2022 ho effettuato una prenotazione di un autoveicolo a noleggio per un corrispettivo totale di 414 EUR con ritiro previsto per il 2 Settembre. Contestualmente ho dovuto versare una caparra di 200 EUR. In data 31 Agosto a fronte di sintomi influenzali ho effettuato un tampone antigenico covid-19 e sono risultato positivo e sono stato messo in quarantena dal servizio sanitario nazionale. Pertanto non potendo più usufruire del noleggio ho scritto tempestivamente in data 31 Agosto all'agenzia di noleggio richiedendo di mantenermi attiva la caparra per futuro utilizzo e fornendo le motivazioni suddette. L'agenzia ha risposto applicando le loro politiche standard di noleggio che prevedono la perdita totale dell'importo in caso di cancellazione nei 7gg precedenti il ritiro dell'autovettura. Mi risulta ci siano norme di tutela nel caso di disdetta causa covid-19 e quarantena sanitaria, sono applicabili in questo caso? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239