Reclamo N° 305213

Luca
16 Agosto 2023
Salve, In seguito all'acquisto del biglietto del traghetto, ho acquistato anche la copertura assicurativa per la cancellazioni gratuita. Dato che non siamo più partiti, ho esercitato la cancellazione gratuita per tutti i passeggeri (4). Per due di questi (io e la mia compagna) il motivo di cancellazione è legato a un infortunio; quindi l'azienda di riferimento mi ha rimborsato (l'azienda è prenotazioni 24). Per gli altri due passeggeri, il motivo di cancellazione è stato un guasto al veicolo che gli ha impedito di recarsi al porto di partenza. Per queste due persone, Prenotazioni 24 si rifiuta di rimborsare i biglietti dato che il veicolo oggetto di guasto non era da imbarcare, ma nel loro regolamento si parla di "guasto/incidente" generico, senza riferimento all'imbraco del veicolo. L'articolo di riferimento del loro regolamento recita: "1.6) Incidente o guasto al veicolo ad uso privato durante il percorso verso il luogo di partenza, che ne impedisca il raggiungimento."
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239