Reclamo N° 71365

Claudia
12 Novembre 2017
Salve, Inizio inanzittuto con ringraziarvi per il lavoro che svolgete. Il mio problema è ikea, più specificatamente con la consegna e montaggio della mia cucina, è iniziato tutto il a settembre. Presi vari appuntamenti per progettare la cucina, una volta definita, ordinata la pago IMMEDIATAMENTE! Questo accade a settembre e mi viene data la data di consegna e montaggio,montaggio pagato non poco, ma per un servizio buono, si spendono volentieri qualche soldo in più, così pensavo. Il 26 ottobre mi viene consegnata la cucina e gli addetti inziano il montaggio, finché si accorgono che mancano dei pezzi, scambiati con altri pezzi che non centravano niente con la mia cucina. Per di più montano un anta male della lavastoviglie e l’anta che chiude la caldaia è danneggiata. Ahimè, me ne accorgo quando oramai gli addetti se ne sono andati. Da qui inizia l’odissea infinita con il servizio clienti ikea, tutt’ora 12 novembre, mi ritrovo con la cucina non finita, lavastoviglie inutilizzabile, pezzi di mobilio ancora inscatolati lasciati sulle scale dagli addetti, senza un data di consegna e montaggio dei pezzi mancanti. L’unica cosa che mi viene detta ogni volta è di portare pazienza. Dal giorno 26 ottobre, ogni giorno lavorativo, ho fatto in modo di mettermi in contatto con il servizio clienti, senza mai rispolvererò nulla. La cucina come ripeto è stata tutta pagata in anticipo! Da ikea pretendo che mi venga data una data in cui gli addetti vengano a portarmi i pezzi mancanti, mi aggiustino quelli montati male e si portino via i vari articoli ancora imballati, che hanno portato per sbaglio e che mi venga rimborsato il costo del montaggio o equivalente. Domani riproverò a contattare il servizio clienti per la millesima volta, non é un comportamento consono per un azienda di tale livello. Vi ringrazio per l’attenzione e attendo vostre notizie Cordiali saluti Claudia comini
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239