Reclamo N° 67519

Rudi
15 Ottobre 2017
Salve, io devo comprare uno smartphone nuovo, sono andato negli store Pesenti nella mia città, quindi, Mediaworld ed Euronics, ho individuato lo smartphone che interessa a me, per caratteristiche e prezzo da Mediaworld .lo ho provato, visto che ne avevano uno esposto acceso e disponibile per le prove. Ho chiesto ed è rimasto solo quello in espisizione, a logica mia , credevo che lo vendessero ad una prezzo più basso, visto che non è nuovo, invece mi hanno risposto che è nuovo quindi viene a prezzo pieno. A me non sembra affatto corretto, visto che viene usato e provato da tutti! A mio avviso dovrebbe costare meno di uno nuovo, integro , mai acceso e nella sua confezione! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e come si dovrebbero comportare con la merce in esposizione provata ed usata dai clienti! Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239