Reclamo N° 59308

Chiara
21 Agosto 2017
Salve io ho un acquistato presso un rivenditore expert un condizionatore marca Olimpia il 29-06-2017 mi sono accorta subito che la macchina una volta spenta faceva uno strano rumore,inizialmente pensavo che lo facesse perché nuova ma dopo qualche giorno che il problema continuava ho contattato l assistenza che dopo qualche settimana ha mandato un tecnico a sostituire la scheda madre del condizionatore...Ma il problema continua e ogni volta che chiamo l assistenza mi rimandano dicendo che risolveranno il mio problema.ma dopo due mesi mi sono scocciata.anche perché il rumore è veramente fastidioso a tal punto da svegliare la mia bambina piccola durante la notte.Grazie per l attenzione in attesa di una vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239