Reclamo N° 270814

Martina
09 Giugno 2022
Salve, Io mi trovo dall'altro lato del contenzioso: Sono un piccolo venditore e ho venduto tramite il mio sito online un paio di scarpe a un cliente danese che, dopo un utilizzo "improprio" dell'articolo, sostiene a distanza di 6 mesi dall'acquisto che ci sia un difetto di fabbricazione. In realtá le scarpe sono semplicemente utilizzate e nel punto in cui il piede si piega per camminare, la parte esterna della gomma si é leggermente staccata. Un anno fa mi successe un simile problema dove un cliente francese sosteneva che la borsa fosse danneggiata, ma era semplicemente utilizzata e sporcata dal cliente finale. Come posso tutelarmi e far capire ai clienti finali che la garanzia non copre i vizi dovuti all'usura normale di un prodotto?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239