Reclamo N° 341722
Michael
23 Ottobre 2024
Salve la mia esperienza è uguale a quella di Momica , ti chiamano proponendoti un depuratore d’acqua a costo zero, poi si presenta il Rappresentante a casa mia dicendo che non era a costo zero ma con una minima spesa di 35,50 €, ho deciso di firmare.
Il giorno seguente sono arrivati a montare l’impianto, poi il giorno successivo ci siamo accorti che il rubinetto del depuratore era rotto e non funzionava l’acqua frizzante e fredda.
nonostante i continui solleciti di venire a sistemare l’impianto, sono passati la bellezza di 14 giorni
( giorni utili per il diritto di recesso )e prima che arrivi il tecnico mi ha contattato l’ufficio commerciale per chiedere i soldi della macchina perché la prova era finita e non si era deciso il metodo di pagamento e quindi era da pagare il totale(5964.00€) dell’istallazione e del contratto.
la ditta si presenta come Max Water di Padova,ma la sua sede risulta chiamarsi agualinda srl .
Una truffa in piena regola.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18