Reclamo N° 264001

Mario
28 Marzo 2022
Salve, La palestra Roman Sport City di Pomezia ha consentito di usufruire dei voucher dovuti per il mancato servizio durante il secondo lockdown SOLO in abbinamento ad un nuovo abbonamento e senza poter usufruire delle offerte in corso. Le consulenti in sede dicono di non poter fare nulla e la direzione non risponde. Io non ho potuto fare un nuovo abbonamento perché dopo sei mesi mi sarei dovuto trasferire (problema inutilmente fatto presente) e ora mi trovo con 227 euro di credito che non ho come riscuotere. Mi dicono che posso cederlo ma ovviamente per trovare qualcuno a cui cederlo (che avrei anche trovato) ma non si può utilizzare il voucher con le offerte in corso e comunque sempre a patto di fare un nuovo abbonamento. inoltre durante il primo lockdown non avevano dato la possibilità di richiedere il rimborso direttamente anche se previsto dalla legge, obbligandomi a continuare con l'abbonamento. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239