Reclamo N° 241628

Jesus manuel
02 Agosto 2021
Salve la presente per segnalare il serio problema con l’abbonamento con palestra Mcfit. In data 10.09.2020 ho sottoscritto un contratto con la suddetta azienda(Mcfit promozione di settembre) della durata di 16 mesi più 5 in omaggio. A maggio 2021 ho provveduto ad inviare la disdetta(impossibilità sopravvenuta-emergenza COVID-19)tramite raccomandata A/R sia per posta che online, attraverso la loro piattaforma. Ad oggi continuò a ricevere loro e-mail di richiesta di pagamento e quindi messa in mora. Preciso che avendo cambiato conto corrente non sono riusciti a prelevare, tranne la prima rata,le successive quote. Come dovrei procedere per far valere il mio diritto? Grazie cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239